L’impresa di pulizie Tuscania In relazione al “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per contrasto e il contenimento della diffusione del COVID19 negli ambienti di lavoro” esegue Pulizia e Sanificazione in aziende per assicurare gli interventi necessari alle aziende che mantengono l’operatività devono nel punto suddetto. a Prato, Firenze, Pistoia e in tutta la Toscana. 

Sanificazione ambienti

La metodologia utilizzata, tramite nebulizzazione, non danneggia le attrezzature e i materiali presenti, e non è necessario spostare il materiale di ufficio o le attrezzature meccaniche o elettroniche presenti—

Particolare trattamento si punti di contatto, maniglie, mouse, tastiere, scrivanie, servizi igienici, trans pallet, muletti, pavimenti, ecccc…. Tutti i metodi di disinfezione degli ambienti che utilizziamo sfruttano i più avanzati sistemi certificati come Presidi Medici Chirurgici e sono assolutamente efficaci nell’eliminare ogni traccia di agenti patogeni: con Azione Battericida, Fungicida, Tubercolicida, Sporicida, Virucida.
A fine intervento verrà rilasciata una dichiarazione di intervento.

Prima dell’intervento:

  • Disattivare i sistemi antincendio – spegnere dispositivi elettronici, macchinari e attrezzature;
  • Disattivare impianti di condizionamento e aspirazione dell’aria;
  • Avvisare il personale operante di lasciare liberi i locali da persone durante l’esecuzione del lavoro e per le 2 ore successive.

Dopo l’intervento

Areare gli ambienti aprendo porte e finestre

  • Sanificazione ambienti

    Sanificazione ambienti

Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati consulta la nostra Privacy Policy.